venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioSerie C: convocata per il 3 aprile un'assemblea straordinaria
spot_img

Serie C: convocata per il 3 aprile un’assemblea straordinaria

spot_imgspot_img

Il campionato di Serie C è fermo da un mese per l’allarme COVID-19 pandemia che sta sconvolgendo l’Italia e il mondo. In questi giorni si sta cercando come e quando ripartire e soprattutto se è giusto ripartire o fermare definitivamente i campionati di terza serie.

Serie C: tutte le società in press conference

Di seguito il comunicato:

La Lega Pro ha convocato per il 3 aprile alle 11, l’assemblea dei club, in call conference, seguendo le modalità dettate dai decreti del Governo.

Alla luce della situazione emergenziale che stiamo vivendo abbiamo ritenuto necessario una riunione assembleare per confrontarsi, queste le parole del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli.
Tra i temi all’ordine del giorno ci saranno le considerazioni sullo stato dell’emergenza COVID-19, sulla stagione in corso e le azioni da intraprendere, su cosa fare del campionato 2019-2020 e il problema dei sacrifici e quindi i contratti dei calciatori.


https://www.facebook.com/LegaProOfficial/posts/1267812400083453

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari