lunedì 24 06 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie BKT, i top gol dell'undicesima giornata: vince la rete di Jallow
spot_img

Serie BKT, i top gol dell’undicesima giornata: vince la rete di Jallow

spot_img
spot_img

I Top gol dell’undicesima giornata di Serie BKT, Lamin Jallow sbaraglia la concorrenza. La sua rete è stata la più votata dagli utenti del canale Instagram della Lega Serie B.

I top gol dell’undicesima giornata: vince la rete di Lamin Jallow

Sono 23 le reti complessive messe a segno nell’ultimo turno del campionato di Serie BKT, 4 delle quali di pregevole fattura. Gli utenti del canale Instagram della Lega B, hanno incoronato vincitore il super gol di Lamin Jallow in Salernitana-Virtus Entella. Una rete, avvenuta con un missile terra-aria dai 30 metri, che ha consentito ai granata di ritornare alla vittoria tra le mura amiche. Un successo, allo stadio Arechi, che mancava da oltre due mesi, quando gli uomini di Gian Piero Ventura superarono il Pescara per 3-1 nella gara d’esordio. Proprio l’attaccante gambiano è stato scelto dai tifosi della Serie BKT come l’autore del gol più bello del turno appena concluso, eletto con oltre il 50% dei voti. L’ex attaccante del Cesena ha sbaragliato la concorrenza del pescarese Machin e della coppia livornese Agazzi-Marras. Ecco la classifica dei top gol nel dettaglio:

  1. Lamin Jallow (Salernitana)
  2. Manuel Marras (Livorno)
  3. José Machin (Pescara)
  4. Davide Agazzi (Livorno)

Il video dei gol più belli dal sito ufficiale della Lega Serie BKT

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari