La 35ª giornata del campionato 2018-2019 di Serie BKT ritorna al turno spalmato dal venerdì al lunedì.
Nell’anticipo il Benevento ne fa 4 al Cosenza
Era partito alla grande il Benevento nell’anticipo con il Cosenza. Subito avanti di due gol in tre minuti si faceva rimontare prima della fine del primo tempo. In gol anche l’ex Sciaudone per i lupi, rete che aveva riaperto la contesa. Primo tempo chiudo 2-2. Nella ripresa però Coda suona la carica e il match termina 4-2 per le streghe.
Il sabato di campionato
La Salernitana non affonda il colpo anzi subisce il Carpi. Per tutta la partita con un uomo in meno, perde in casa. Non riesce l’impresa al Livorno che contro il Palermo le prova tutte, finisce 2-2 con una gara ripresa da Trajkovski all’89’. Parità tra Pescara e Verona, termina 1-1. Il Crotone dà una spallata al Venezia che ora è a 4 punti dalla salvezza diretta. Un gol di Melchiorri a sei minuti dal termine pareggia il vantaggio dello Spezia nel primo tempo firmato da Okereke.
La domenica di campionato
Domenica scontro diretto per i play-off allo stadio “Tombolato”, c’è Cittadella-Ascoli. Il Foggia va a giocarsi le sue carte salvezza in uno degli stadi più difficili della serie cadetta in questo momento, lo “Zini” di Cremona.
Il meglio della 35ª giornata
Per il match clou bisognerà attendere lunedì sera quando in campo scenderanno Lecce e Brescia, la seconda contro la capolista.
Il programma della 35ª giornata
26.04. 21:00 | Finale | Benevento | 4 – 2 | Cosenza |
27.04. 15:00 | Finale | Livorno | 2 – 2 | Palermo |
Finale | Pescara | 1 – 1 | Verona | |
Finale | Salernitana | 2 – 5 | Carpi | |
Finale | Venezia | 1 – 4 | Crotone | |
27.04. 18:00 | Finale | Spezia | 1 – 1 | Perugia |
28.04. 15:00 | Cittadella | – | Ascoli | |
Cremonese | – | Foggia | ||
28.04. 21:00 | Lecce | – | Brescia |