lunedì 17 02 25
spot_img
HomeSalernitanaSerie BKT: nell'ultimo posticipo finisce in parità a La Spezia
spot_img

Serie BKT: nell’ultimo posticipo finisce in parità a La Spezia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La 35ª giornata del campionato 2018-2019 di Serie BKT ritorna al turno spalmato dal venerdì al lunedì.

Nell’anticipo il Benevento ne fa 4 al Cosenza

Era partito alla grande il Benevento nell’anticipo con il Cosenza. Subito avanti di due gol in tre minuti si faceva rimontare prima della fine del primo tempo. In gol anche l’ex Sciaudone per i lupi, rete che aveva riaperto la contesa. Primo tempo chiudo 2-2. Nella ripresa però Coda suona la carica e il match termina 4-2 per le streghe.

Il sabato di campionato

La Salernitana non affonda il colpo anzi subisce il Carpi. Per tutta la partita con un uomo in meno, perde in casa. Non riesce l’impresa al Livorno che contro il Palermo le prova tutte, finisce 2-2 con una gara ripresa da Trajkovski all’89’. Parità tra Pescara e Verona, termina 1-1. Il Crotone dà una spallata al Venezia che ora è a 4 punti dalla salvezza diretta. Un gol di Melchiorri a sei minuti dal termine pareggia il vantaggio dello Spezia nel primo tempo firmato da Okereke.

La domenica di campionato

Domenica scontro diretto per i play-off allo stadio “Tombolato”, c’è Cittadella-Ascoli. Il Foggia va a giocarsi le sue carte salvezza in uno degli stadi più difficili della serie cadetta in questo momento, lo “Zini” di Cremona.

Il meglio della 35ª giornata

Per il match clou bisognerà attendere lunedì sera quando in campo scenderanno Lecce e Brescia, la seconda contro la capolista.

Il programma della 35ª giornata

26.04. 21:00 Finale Benevento 4 – 2 Cosenza
27.04. 15:00 Finale  Livorno 2 – 2 Palermo
Finale  Pescara 1 – 1 Verona
Finale Salernitana 2 – 5 Carpi
Finale  Venezia 1 – 4 Crotone
27.04. 18:00 Finale  Spezia 1 – 1 Perugia
28.04. 15:00   Cittadella Ascoli
  Cremonese Foggia
28.04. 21:00   Lecce Brescia
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari