domenica 19 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Serie BKT: ecco le notizie dalla serie cadetta
spot_img

Calciomercato Serie BKT: ecco le notizie dalla serie cadetta

spot_img
spot_img

Le notizie di calciomercato dalle altre società di Serie BKT quando manca meno di una settimana all’inizio del campionato 2019-2020, il 118° torneo del secondo livello nazionale.

Le notizie di calciomercato di Serie BKT

Forte interesse della Sampdoria su Seculin e Vignato del Chievo. La stessa società veneta ha stretto la morsa su Schafer del Genoa. Si lavora anche per la cessione di Stepinski alla Spal, i ferraresi propongono lo scambio con Paloschi. La Juve Stabia sta sondando il terreno per varie punte: Ceravolo, il quale preferirebbe rimanere nei dintorni di Parma; poi c’è Moncini del Cittadella; Castaldo preferisce rimanere in Serie C, e dalla Casertana potrebbe tornare all’Avellino. Infine c’è Calaiò: Ventura sembra non vederlo. Al contrario lo vedrebbero bene proprio le vespe. Nel frattempo è vicinissimo l’ingaggio di Cissé.

Il Cosenza sta per cedere Perez al Virtus Francavilla. Sul Pescara si apre un capitolo. Gli abruzzesi, viste le piste complicate che portano ai nomi di Valzania e Mazzitelli, ci prova con Pessina, Proibitiva la pista Crisetig. Nel frattempo  spinge sul Perugia per avere Falasco. Piace anche Beruatto che si è messo in luce con l’Under-23 della Juventus in Serie C. Il Grifone e la Cremonese si danno battaglia per Ingelsson, umbri favoriti. Anche oggi l’Ascoli potrebbe battere un colpo: vicino Brodic del Catania.

A proposito di Salernitana: le voci di un interesse granata per Regini e Costa si sono rilevate infondate nel giro di un paio d’ore. Gira voce che i granata sarebbero tornati alla carica per La Mantia. Ma i granata, si prima di fare qualsiasi altro discorso, devono cedere. In lista di sbarco c’è Rosina e il suo pesante ingaggio. L’Entella ci prova: offerto un contratto annuale, lui risponde con un biennale. Sul trequartista anche il Monza. I liguri chiedono alla Salernitana anche Odjer. Difficile che i granata  si liberino a cuor leggero del centrocampista.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari