sabato 27 07 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie BKT: i gol più belli della 17ª giornata di campionato
spot_img

Serie BKT: i gol più belli della 17ª giornata di campionato

spot_img
spot_img

I gol più belli della 17ª giornata di Serie BKT. Tra le 21 reti totali messe a segno nell’ultimo turno, gli utenti del canale Instagram della Lega Serie B hanno ancora un giorno di tempo per sceglierne una tra le 4 di pregevole fattura.

I gol più belli della 17ª giornata di Serie BKT

Lotta serrata tra i pretendenti al titolo del gol più bello dell’ultimo turno di Serie BKT. Una scelta non facile per gli utenti del canale Instagram della Lega Serie B, che avranno tempo fino a domani per scegliere la rete vincitrice. Il primo gol che, senza dubbio alcuno, balza agli occhi, è quello messo a segno da Salvatore Burrai, centrocampista del Pordenone, prossimo avversario dei granata nel boxing day. Pregevole la rete messa a segno dall’ex mediano della Primavera del Napoli, che ha beffato l’estremo difensore dell’Ascoli, Leali, con una sorta di pallonetto dal limite dell’area. Di rara bellezza anche la rete di Jeremie Broh nella bella e convincente vittoria del Cosenza sul campo del Pisa, avvenuta con un bolide da fuori area stampatosi nel sette alla destra del portiere. Gol alla Del Piero, invece, per Giovanni Crociata, abile a trafiggere il portiere avversario con un tiro a giro dall’interno dell’area. Ultima, ma non certo in termini di bellezza, la rete di Emanuel Vignato in CittadellaChievo. Splendido il suo coast to coast partito da centrocampo e terminato con un preciso rasoterra che non ha lasciato scampo all’estremo difensore veneto.

A seguire, in ordine, gli autori dei gol più belli della 16ª giornata:

  1. Salvatore Burrai (Pordenone)
  2. Jeremie Tonye Broh (Cosenza)
  3. Giovanni Crociata (Crotone)
  4. Emanuel Vignato (Chievo)

Il video dei gol più belli dal sito ufficiale della Lega Serie BKT

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari