sabato 10 12 22
HomeSalernitanaSerie BKT: giornata negativa già per due panchine. I comunicati del Carpi

Serie BKT: giornata negativa già per due panchine. I comunicati del Carpi

- Advertisment -spot_img

Serie BKT, dopo Suazo, salta anche Ghezzi

I risultati non felici delle prime tre giornate della Serie BKT hanno già fatto le prime due vittime in panchina. Saltano, infatti, le panche di Brescia e Carpi. Cellino per le rondinelle ha scelto Corini mentre, invece, i biancorossi hanno mirato su una vecchia conoscenza, sia per gli emiliani tanto per i salernitani. Ecco i comunicati stampa delle dimissioni di Ghezzi e, successivamente, dell’ingaggio di Castori dal sito del Carpi FC 1909.

CARPI – Il Carpi FC 1909 e mister Marcello Chezzi, a seguito delle dimissioni presentate da quest’ultimo, comunicano di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del rapporto lavorativo.
A mister Chezzi vanno un ringraziamento per il lavoro svolto e un in bocca al lupo per il futuro professionale.

E l’ingaggio di Castori

CARPI – Il Carpi FC 1909 é lieto di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Fabrizio Castori, che torna così in biancorosso dopo lo straordinario triennio 2014-17.

Con mister Castori, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019 e domani dirigerà il suo primo allenamento alle 15:30, arrivano in biancorosso anche il secondo Riccardo Bocchini e il video-analyst Marco Castori.

La presentazione alla stampa è in programma domani, mercoledì 19, alle ore 14 presso la sala stampa dello stadio Cabassi.

A mister Castori un augurio di buon lavoro. Bentornato Mister!

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: