Squadra per squadra, tutta la Serie BKT, dalla posizione dello scorso campionato ai possibili programmi per il campionato 2019-2020, oggi è la volta del Pordenone.
La mappa della Serie BKT, il Pordenone
Pronti via! No, manca ancora un po’ di tempo all’inizio del campionato, salvo imprevisti dei classici mesi estivi, per fine agosto si tornerà ad incrociare i tacchetti. È arrivato quindi il momento di andare a vedere un po’ in casa d’altri come stanno messi, ci dà una mano Fox Sports.
Ecco il Pordenone 2019-2020
Prima, storica partecipazione alla Serie B per il Pordenone, che nel passato recente vanta già una trasferta a San Siro contro l’Inter in Coppa Italia. Per i ramarri è arrivata la vittoria del girone B di Serie C, un traguardo quasi mai in discussione dalle fasi iniziali del campionato. Salito alla ribalta per le divertenti trovate di marketing e comunicazione, sarà l’unico club del Friuli Venezia-Giulia in corsa: la Triestina, sconfitta dal Pisa in finale play-off, non è riuscita a fare il bis regionale. Da esordiente, il Pordenone è ancora un punto interrogativo ma può essere la mina vagante.