Rientrano dal prestito Federico Bonazzoli, Trivante Stewart e Diego Valencia, giocatori di proprietà della Salernitana. Possono essere rilanciati in Serie B?
Giocatori che rientrano dal prestito, rilancio in Serie B?
La Salernitana, deve iniziare a progettare e programmare la prossima stagione in Serie B. Sono tre, per il momento, i giocatori di proprietà del club granata che rientrano dal prestito e si tratta di Trivante Stewart, Diego Valencia e Federico Bonazzoli e potrebbero essere rilanciati nel campionato cadetto.
Potrebbe interessarti anche:
Il rendimento di Federico Bonazzoli, andato in prestito all’Hellas Verona e non riscattato dal club veneto rientrerà a Salerno. Ha totalizzato 24 presenze con la maglia gialloblu, 3 reti segnate e un solo assist. Rendimento basso, uno dei motivi per cui il Verona ha deciso di non riscattare il giocatore che rientra a Salerno.
Trivarte Stewart, girato in prestito al FK Javor-Matis Invanjica, ha totalizzato 10 presenze e segnato un solo gol, per un totale di 750 minuti nel campionato serbo. Anche lui non avuto il rendimento sperato e non è stato riscattato dal club serbo.
Per quanto riguarda Diego Valencia, il giocatore cileno, è stato prestato dal club granata all’Atromitos Athens. Valencia ha collezionato 22 presenze nella stagione 2023-2024, ha segnato 2 gol e fornito 3 assist nel massimo campionato greco e rientrerà anche lui a Salerno.
Il rendimento di questi giocatori non è stato eccellente, come si può evincere da questi numeri e potrebbero essere parte di un piano di rilancio in Serie B.