giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie B, il Vicenza comunica altri sette positivi
spot_img

Serie B, il Vicenza comunica altri sette positivi

spot_imgspot_img

Il Vicenza con un comunicato ufficiale comunica che altri sette componenti del gruppo squadra sono risultati positivi al COVID-19. Si tratta di cinque calciatori e due membri dello staff.

Vicenza, altri sette tamponi positivi

Attraverso una nota ufficiale, la società biancorossa annuncia la positività al COVID-19 di altri sette tesserati:

«La società LR Vicenza comunica che dai tamponi molecolari effettuati lunedì nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore, sono emerse le positività al COVID-19 dei calciatori Luca Barlocco, Pietro Beruatto, Matteo Bruscagin, Stefano Giacomelli ed Emanuele Padella oltre che di due membri dello staff che si aggiungono dunque a quanti già comunicati in precedenza.

Tutti i tesserati si trovano in isolamento domiciliare di concerto con l’AULSS 8 Berica.

Il restante gruppo squadra sarà sottoposto a nuovi tamponi nella giornata di oggi, mercoledì 11 novembre, come da protocollo vigente. La seduta di allenamento prevista nella giornata odierna è stata annullata».

Sale a 11 il numero di calciatori positivi

Il Vicenza era già stato colpito nel corso della scorsa settimana da casi di positività. Tra il 6 ed il 7 novembre, la società aveva infatti annunciato ufficialmente sei calciatori positivi, sul proprio sito.

Nei precedenti comunicati la società biancorossa non aveva, però, riportato i nomi dei positivi. Inoltre, a differenza della nota di ieri, era stato specificato che erano asintomatici.

Tra gli altri giocatori positivi, ci sarebbe anche l’ex Salernitana Jallow, oltre a: Grandi, Cappelletti, Bizzotto, Zonta ed un primavera. Per un totale di undici calciatori positivi.

Mister Di Carlo spera di recuperare i suoi uomini durante l’attuale sosta per le nazionali e soprattutto di non avere altri positivi. Si attendono, infatti, i risultati dei tamponi somministrati nella giornata di ieri.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari