venerdì 06 12 24
spot_img
HomeFrontpageSaltano alcune panchine: Sudtirol e Modena decidono di cambiare
spot_img

Saltano alcune panchine: Sudtirol e Modena decidono di cambiare

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Serie B vede materializzarsi altri scossoni in panchina. Al termine della giornata di campionato appena trascorsa, alcune squadre hanno deciso di cambiare la guida tecnica.

Serie B, saltano diverse panchine

Dopo il Modena, che nella giornata di ieri ha deciso di esonerare Pierpaolo Bisoli, anche il Sudtirol ha deciso di cambiare la propria guida tecnica. In mattinata, con un comunicato apparso sui propri canali ufficiali, la società altoatesina ha ufficializzato di aver sollevato dall’incarico l’ormai ex allenatore biancorosso Federico Valente. I biancorossi sono ora alla ricerca di nuovo tecnico a cui affidare la panchina.

Gli ultimi sviluppi

Nel frattempo, il Modena andrà avanti con un tandem tutto casalingo. Sulla panchina “dei gialli”, siederà provvisoriamente Mandelli coadiuvato dall’ex giocatore modenese Michele Troiano. Gli emiliani, con tutta probabilità, decideranno successivamente il sostituto di Bisoli. Tra i tanti, piacciono al DS Catellani i nomi di Pirlo, Bucchi e Semplici.
Anche il Palermo rischia di dover cambiare allenatore. In casa rosanero, per via anche di un inizio di campionato non certo positivo, potrebbero esserci a breve cambiamenti in quanto la società non è soddisfatta pienamente del rendimento del trainer toscano.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari