domenica 28 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie B: rinvio per il derby tra Vicenza e ChievoVerona causa Coronavirus
spot_img

Serie B: rinvio per il derby tra Vicenza e ChievoVerona causa Coronavirus

spot_imgspot_img

Rinvio a data da destinarsi per il derby tra Vicenza e ChievoVerona, salta un’altra partita di Serie B a causa del Coronavirus.

Vicenza-ChievoVerona, ufficiale il rinvio

Troppe positività in casa Vicenza, per questo motivo la compagine biancorossa ha chiesto, ed ottenuto, il rinvio del derby col Chievo. La gara, originariamente in programma questo sabato pomeriggio, è stata rinviata a data da destinarsi; il fittissimo calendario, infatti, ha pochissimi spazi liberi e, presumibilmente, il recupero potrebbe essere giocato in prossimità dell’Epifania.

Ecco il comunicato emanato dal sito della Lega B.


In seguito alla richiesta del L.R. Vicenza Virtus, in ottemperanza a quanto disposto dal comunicato ufficiale LNPB 29 del 13 ottobre, la Lega B comunica il rinvio a data da destinarsi del match tra L.R. Vicenza e ChievoVerona, valevole per l’8a giornata della Serie BKT e in programma sabato 21 novembre alle 16.


Come specificato dal comunicato ufficiale, la proposta è giunta dalla società padrona di casa che, nelle ultime ore, è sommersa di positività al Coronavirus.


La società LR Vicenza comunica che sono risultati negativi per la seconda volta consecutiva gli ultimi tamponi molecolari effettuati, nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore. Non vi sono dunque nuovi casi all’interno del gruppo squadra rispetto a quanti comunicati in precedenza. Oggi il gruppo squadra è stato sottoposto a nuovo tampone, come da protocollo vigente.

Trascorsi i 10 giorni di isolamento domiciliare si sono inoltre sottoposti a tampone Lamin Jallow e Loris Zonta. Jallow è risultato ancora positivo al Covid-19 e dovrà dunque ripetere il test tra 4 giorni, mentre Zonta completate le visite di idoneità potrà tornare ad allenarsi con il gruppo.

Considerata l’attuale situazione che vede ancora indisponibili diversi giocatori, il club comunica di aver inoltrato richiesta alla Lega B per il rinvio della gara LR Vicenza-ChievoVerona, in programma sabato 21 novembre, come previsto dal punto 3 del Comunicato Ufficiale di Lega B n. 29 del 13 ottobre 2020.


spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari