Tegola per la Serie B, a causa dell’aumento del numero dei positivi al Coronavirus la gara tra Monza e Vicenza è stata rinviata a data futura.
Dannato Coronavirus: Monza-Vicenza rinviata
In casa del Monza il numero dei positivi al Coronavirus sta continuando a salire ed a causa di tutto ciò la Lega Serie B ha deciso di rinviare la gara col Vicenza. Ecco il comunicato del club brianzolo.
Monza-LR Vicenza, valevole per la terza giornata del Campionato di Serie BKT, in programma sabato 17 ottobre alle ore 14.00 è stata rinviata.
Come si legge sul sito della Lega di Serie B,
Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,
visto il C.U. LNPB n. 29 del 13 ottobre u.s.;
vista l’istanza presentata dalla società A.C. Monza relativa alla positività al virus SARS-CoV2 di n° 7 calciatori e l’isolamento obbligatorio per altri due calciatori, fino al 17 ottobre 2020;
dispone il rinvio della gara MONZA – L.R. VICENZA, valida per la 3ª giornata di andata del
Campionato Serie BKT 2020/2021, programmata per sabato 17 ottobre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B.
Nella giornata di ieri il comunicato che ha fatto prendere la decisione alla Lega, i positivi sono ben 9.
A.C Monza comunica quattro nuovi casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra, riscontrati dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguito.
Si tratta di due calciatori, e due membri dello Staff, tutti asintomatici, che sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore.
Tutti gli altri giocatori, negativi al tampone, continuano ad allenarsi come da protocollo federale.
Ancora incerta la data del recupero, sono attese decisioni nei prossimi giorni.