HomeSalernitanaSerie B: quattro esoneri nel girone d'andata. Ora c'è un allenatore a...
spot_img

Serie B: quattro esoneri nel girone d’andata. Ora c’è un allenatore a rischio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Girone d’andata di Serie B appena terminato con un dato medio per quello che riguarda gli esoneri degli allenatori. Sono stati quattro gli allenatori esonerati in queste prime 19 giornate.

Quattro gli esoneri in Serie B nel girone d’andata

Il primo è stato mister Rastelli della Cremonese che ha pagato i cattivi risultati del primo mese e mezzo di campionato, nonostante la squadra fosse allestita per il salto di categoria. L’8 ottobre del 2019 infatti Rastelli è stato sostituito da mister Marco Baroni. Dopo circa un mese, un altro mister paga i cattivi risultati di una squadra accreditata per la promozione diretta. Bucchi viene esonerato dall’Empoli il 12 Novembre del 2019 e sostituito da Roberto Muzzi.

Nell’ultimo mese sono stati due i mister esonerati, entrambe di due squadre in fondo alla classifica. Il 9 dicembre 2019 il Livorno esonerato mister Roberto Breda, sostituendolo con Paolo Tramezzani, mentre il 17 dicembre 2019 il Trapani ha esonerato mister Baldini ed affidato la squadra a mister Castori.

C’è un altro trainer a rischio

Attualmente c’è un’altra panchina a rishio, ossia quella del Perugia, che pare abbia ormai deciso di cambiare guida tecnica. Dopo lunghe e attente valutazioni il club umbro pare abbia deciso di esonerare mister Oddo ed abbia individuato in Stefano Colantuono l’allenatore giusto per ripartire.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari