domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeCalcioSerie B: Premio Gentleman Morosini ad Andrea Costa, istituito il premio Gentleman...

Serie B: Premio Gentleman Morosini ad Andrea Costa, istituito il premio Gentleman dedicato a Gigi Simoni

La Serie B ha assegnato il Premio Gentleman Fair Play, dedicato a Piermario Morosini, ad Andrea Costa della Reggiana. Il 21 maggio sarà annunciato il vincitore del premio Gentleman Gigi Simoni, riservato agli allenatori.

Serie B, Premio Gentlmen Morosini ad Andrea Costa

L’edizione 2021 del Premio Gentlmen Fair Play è in programma per il 21 maggio e sarà trasmessa in diretta dal SportMediaset.it.

Il premio Gentleman Morosini, volto a premiare calciatori contraddistintisi per lealtà e sportività, sarà assegnato ad Andrea Costa della Reggiana, ex compagno di squadra di Piermario Morosini. Oltre al consueto premio intitolato alla sua memoria, la Lega B ne ha istituito un secondo dedicato a Gigi Simoni e che andrà a premiare l’allenatore ugualmente contraddistintosi per lealtà, sportività ed eleganza.

I tre tecnici in nomination sono Claudio Ranieri, riconosciutissimo simbolo di sportività ed eleganza, Stefano Pioli ed Andrea Pirlo. Saranno votati da tutti gli allenatori della Serie B.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: