HomeSalernitanaSerie B: valzer di panchine per tre squadre
spot_img

Serie B: valzer di panchine per tre squadre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Serie B: valzer di panchine per tre squadre

Il Crotone sta cercando un nuovo allenatore per la prossima stagione di Serie B: al momento il candidato numero 1 è Giovanni Stroppa. Archiviata la difficile stagione, conclusasi con la retrocessione in Serie B e con l’addio di Walter Zenga, il Crotone non vuole assolutamente perdere tempo e ripartire dalla serie cadetta con nuove ambizioni.

La dirigenza calabrese ha individuato come nome caldo per la panchina quello di Giovanni Stroppa, che nell’annata appena conclusa ha guidato il Foggia in Serie B, sfiorando la qualificazione ai play-off (a soli due punti dal Perugia ottavo in classifica).

Un primo incontro tra le parti, con in testa il presidente Giovanni Vrenna ed il figlio Raffaele c’è già stato. Bisognerà però trovare l’accordo su tutti i punti (e che il Foggia lo liberi, essendo in scadenza di contratto nel giugno del 2019) per poter far sì che Stroppa diventi il nuovo condottiero dello Scida.

Totalmente definita invece la situazione della panchina di un’altra retrocessa dalla Serie A, il Benevento. Il club del presidente Vigorito ha trovato l’accordo con Christian Bucchi. Per l’ufficialità si dovrà semplicemente attendere che l’ex Sassuolo risolva definitivamente il contratto ancora in essere con la società del presidente Squinzi.

Potrebbero arrivare presto novità in merito alla panchina del Brescia. Massimo Cellino, patron delle Rondinelle, avrebbe già individuato in Paolo Tramezzani, ex tecnico del Sion e vice di De Biasi sulla panchina dell’Albania, il profilo adatto per la formazione lombarda in vista della prossima stagione. Fra i due sarebbe avvenuto già un incontro, con la risposta di Tramezzani attesa per il suo rientro dalle vacane. Al momento le sensazioni però sono già molto positive.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari