HomeSportSerie B, nuovi sponsor per Virtus Arechi Salerno. Autocertificazione per i giornalisti
spot_img

Serie B, nuovi sponsor per Virtus Arechi Salerno. Autocertificazione per i giornalisti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

A una settimana dall’inizio del campionato, la Virtus Arechi Salerno ha annunciato l’accordo con quattro nuovi sponsor. Ai giornalisti sarà chiesta un’autocertificazione per entrare al PalaLongo.

Virtus Arechi Salerno, quattro sponsor al fianco dei granata

Novità per la Virtus Arechi Salerno alla vigilia della sua quarta stagione in B: la sottoscrizione di un accordo con quattro nuovi sponsor.

Un segnale di fiducia a riprova del buon lavoro svolto in questi anni dal presidente Nello Renzullo

La Virtus potrà anzitutto contare sul sostegno di due gruppi dell’edilizia, SIR e RamSocietà cooperativa. Gli altri due partner dei granata saranno Re Search & Consulting e La Riabilitazione sanitaria.

Niente accrediti per i giornalisti, servirà l’autocertificazione

La dirigenza della Virtus ha anche approvato il regolamento per l’accesso dei giornalisti al PalaLongo di Capriglia.

Per tutta la stagione, dunque, gli operatori della comunicazione non dovranno richiedere l’accredito. Tuttavia, i cronisti avranno l’obbligo di compilare un’autocertificazione da presentare prima dell’ingresso al palazzetto.

Nella prima parte del campionato, infine, non sarà allestita la sala stampa a bordo campo. I giornalisti potranno quindi seguire le partite soltanto sulla tribuna centrale.

La squadra di coach Parrillo esordirà in campionato domenica prossima contro la Luiss Roma. Palla a due alle 18.


Potresti essere interessato a:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Carmine Marino
Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per alcune televisioni locali del Basso Salernitano, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di atletica e ciclismo, per le quali cura anche le attività di ufficio stampa. Già collaboratore fisso del «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni» e di ventiblog.com, attualmente è caporedattore di SalernoSport24 per gli sport di squadra e le discipline olimpiche. Dal 4 dicembre 2023, è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti della Campania. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni in volumi collettanei e su riviste di storia contemporanea. Dalla primavera del 2023 è socio della Società italiana di storia dello sport.
spot_img

Notizie popolari