Christian Maggio, terzino destro del Benevento, ha rilasciato un’intervista, nei giorni passati, al quotidiano La Repubblica. Il capitano dei giallorossi, primi della classe in Serie B, ha parlato, in particolare, della sospensione del campionato e del prosieguo della sua carriera.
Serie B: le parole di Christian Maggio
Queste le parole sul suo futuro, in sintesi, di Christian Maggio, capitano della formazione sannita che ha vestito anche la maglia della Nazionale per 34 volte:
«Vorrei tornare al San Paolo l’anno prossimo, uno stadio che in carriera mi ha dato tante soddisfazioni, ma non so se continuerò a giocare. Ho 38 anni, a quest’età devo necessariamente fare delle riflessioni, al momento penso solo che ho voglia di tornare in campo al più presto».
Queste, invece, le riflessioni del calciatore, ex di Napoli, Fiorentina, Vicenza, Sampdoria e Treviso, sulla sospensione del campionato in corso:
«Non finire questa stagione per noi rappresenterebbe una vera e propria beffa. Spero che non ci sia alcun tipo di problema, la mancata promozione rappresenterebbe un danno enorme per la società».