sabato 10 12 22
HomeSalernitana Serie B - Tutti i gol dell'11ª giornata

[VIDEO] Serie B – Tutti i gol dell’11ª giornata

- Advertisment -spot_img

11ª giornata del campionato di Serie B ConTe.it

La Serie B ConTe.it si è aperta ieri sera al Rigamonti. L’anticipo Brescia-Bari si è concluso con la vittoria delle rondinelle. Alla rete dell’Airone Caracciolo risponde Galano. Nel secondo tempo è la sfortunata autorete di Capradossi a decidere così il match che dà i tre punti ai padroni di casa. Prima vittoria per Marino sulla panchina del Brescia.

La Serie B del martedì spettacolare con bel quattro vittorie in trasferta

Il Palermo chiude la pratica Carpi già nel primo tempo con Nesterovski autore di una doppietta, poi nel secondo tempo prima Sabbione accorcia, poi, un minuto dopo, Embalo firma il 3-1 siciliano. Risponde l’Empoli, anche per i toscani 2-0 nel primo tempo sul Pescara, sugli scudi Ninković e Caputo; all’82’ accorcia Coulibaly prima che Caputo trovi la doppietta personale per il 3-1 dei toscani. Il Cittadella si prende il derby veneto, dopo l’1-1 del primo tempo decide il ritorno al gol di Letteri. Spettacolo al nuovo Stirpe dove la Ternana vende cara la pelle ma poi cede al Frosinone nel finale con il 4-2 finale.

Schiaffo del Parma al Foggia con un sonoro e netto 0-3: Gagliolo nel primo tempo, poi nella ripresa chiudono Insigne e Calaiò su rigore. La Salernitana va a prendersi i tre punti al Piola: doppietta di Sprocati e gol di Gatto. Per gli azzurri aveva pareggiato, sul finire del primo tempo, Da Cruz poi Mariano nel finale per il 2-3 granata finale. Perugia in crisi nera, Jallow porta in vantaggio il Cesena. Paulinho fa volare la Cremonese a Chiavari ma poi pareggia Eramo per la Virtus Entella. L’Avellino trova i tre punti con il gol di Asencio al 69′ sulla Pro Vercelli.

I risultati parziali del primo tempo:

24.10. 20:30  Finale Ascoli 3 – 1 Spezia (1 – 0)
 Finale Avellino 1 – 0 Pro Vercelli (0 – 0)
 Finale Carpi 1 – 3 Palermo (0 – 2)
 Finale Cittadella 2 – 1 Venezia (1 – 1)
 Finale Empoli 3 – 1 Pescara (2 – 0)
 Finale Entella 1 – 1 Cremonese (0 – 1)
 Finale Foggia 0 – 3 Parma (0 – 1)
 Finale Frosinone 4 – 2 Ternana (2 – 1)
 Finale Novara 2 – 3 Salernitana (1 – 1)
 Finale Perugia 0 – 3 Cesena (0 – 1)
23.10. 20:30 Finale Brescia 2 – 1 Bari (1 – 1)

 

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: