domenica 26 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaSerie B: le curiosità sulla dodicesima giornata di campionato

Serie B: le curiosità sulla dodicesima giornata di campionato

Zeman-Marino: destini incrociati. Grassadonia sfida l’ex compagno Stroppa

Le curiosità sulla prossima giornata di campionato segnalate da Football Data:

4 / 9 Testa-coda al “Manuzzi” fra Cesena-Novara: i romagnoli sono una delle 3 compagini cadette 2017/18 che perdono più punti nelle riprese rispetto ai risultati al 45’ (-4, come Ternana e Pescara), il Novara è quella che ne guadagna di più (9).

2 Doppio ex sulle panchine di Pescara e Brescia: Zeman ha allenato i lombardi dal marzo al giugno 2006 in B (11 panchine e ben 7 sconfitte), Marino ha guidato i biancazzurri abruzzesi dal luglio 2013 al febbraio 2014 per 29 presenze ufficiali.

1 / 6 All’ “Arechi” sfida Salernitana-Empoli: da un lato una delle due formazioni cadette 2017/18 che perde di meno, 1 volta, come il Palermo, dall’altra la squadra che vince di più (6 partite).

1 Si pareggia poco al “Picco” in Spezia-Cittadella: un solo nullo in 11 giornate per liguri e veneti (meno di tutti nel torneo, come Avellino, Bari, Novara e Perugia).

3 Terza sfida tecnica fra Grassadonia e Stroppa: 1 vittoria ed 1 pareggio per il mister rossonero. il bilancio. I due sono stati compagni di squadra – da calciatori – dal luglio al novembre 1993 al Foggia in A.

Nella foto La Presse Stroppa e Zeman

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: