mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B femminile, Sirio Salerno batte Modena e conquista la promozione in...
spot_img

Serie B femminile, Sirio Salerno batte Modena e conquista la promozione in A2

spot_img
spot_img

Giornata da ricordare per Sirio Salerno: le granatine, grazie al successo di oggi domenica 16 giugno sul parquet di Modena contro Basketball Sisters hanno conquistato la promozione nelle prossima Serie A2 femminile di basket.

Sirio Salerno festeggia la promozione in A2

Traguardo raggiunto, Sirio Salerno corona il sogno e dopo 7 anni ottiene la promozione in A2. La squadra di patron Angela Somma è promossa nella seconda serie nazionale della pallacanestro dopo la vittoria nella sfida contro le modenesi.

Per le ragazze di coach Visnjic si tratta di un traguardo meritato, soprattutto per il cammino immacolato tracciato dalle granatine da inizio stagione ad oggi ( 30 vittorie su 30) e che permette di calcare i parquet nazionali. Anche in trasferta, Sirio Salerno si dimostra nuovamente superiore e riesce a battere Basketball Sisters in Gara 2 con il punteggio di 66-76.


Ti potrebbero interessare anche:


Si infrange il sogno delle modenesi che non riescono nell’impresa di ribaltare il -17 di Gara 1. Dunque, dopo anni il basket femminile salernitano sarà di nuovo protagonista al via del prossimo campionato nazionale di serie A2, sperando di poter abbracciare il palcoscenico più alto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari