martedì 25 06 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie B femminile, play-off: Sirio Salerno vince la finale d’andata
spot_img

Serie B femminile, play-off: Sirio Salerno vince la finale d’andata

spot_img
spot_img

Il sogno promozione in A2 si fa sempre più vicino per la Sirio Salerno che ha conquistato la finale d’andata dei playoff nazionali di serie B femminile contro Basketball Sisters Modena.

Sirio Salerno, vittoria contro Basketball Sisters

Grandissima vittoria per le granatine di patron Angela Somma che espugnano nella gara d’andata della finale Playoff Basketball Sisters Modena 83-66. La squadra salernitana continua a mantenere l’imbattibilità e porta avanti una stagione davvero da incorniciare. La Sirio Salerno, infatti, non ha mai perso in stagione tra regular season, fase ad orologio, Coppa Campania e playoff.


Ti potrebbero interessare anche:


La vittoria sul parquet amico non deve assolutamente far rilassare le granatine che si preparano per il ritorno in casa delle Sisters. Queste ultime partono con un pesante -17 di Gara 1 e tenteranno a tutti i costi di rialzarsi e prepararsi a dare il massimo in Gara 2. Ricordiamo che in caso di parità di vittorie, varrà la differenza di canestri e chi riuscirà a chiudere la serie in proprio favore sarà promossa in A2. Appuntamento fissato per domenica prossima, alla Palestra Galileo Ferraris di Modena alle 18.30.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari