HomeSalernitanaSerie B: Il Coronavirus rallenta la ripresa, 2 positivi al Pordenone
spot_img

Serie B: Il Coronavirus rallenta la ripresa, 2 positivi al Pordenone

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continuano a salire i contagi in Italia e tra i positivi al Coronavirus risultano esserci anche due giocatori del Pordenone. Pur non avendo rilasciato i nomi, la società ha precisato che gli atleti stanno bene e risultano asintomatici.

Il Pordenone ha 2 giocatori positivi al Coronavirus

Ancora preoccupazione nel mondo del calcio. Tramite un comunicato stampa, infatti, il Pordenone ha confermato che 2 giocatori della sua rosa risultano essere positivi al Coronavirus. Gli atleti, asintomatici ed in isolamento fiduciario, sono sotto stretto controllo dell’ASL di competenza.

Di seguito, il comunicato integrale del club.


Il Pordenone Calcio comunica che nel primo ciclo di tamponi, eseguito come da protocollo anticipatamente al raduno della squadra, sono stati riscontrati due casi di positività al Covid-19.

Entrambi i calciatori sono asintomatici, si trovano in isolamento fiduciario e sotto il controllo della ASL di competenza.


In attesa di riabbracciare i due giocatori positivi, la squadra, effettuati ulteriori controlli, procederà regolarmente alla preparazione della stagione 2020-2021. La speranza è che si tornerà a parlare solo di calcio giocato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari