giovedì 16 01 25
spot_img
HomeSalernitanaSerie B ConTe.it - I gol della 17ª. Al fotofinish Perugia-Ascoli
spot_img

Serie B ConTe.it – [VIDEO] I gol della 17ª. Al fotofinish Perugia-Ascoli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

I match della 17ª giornata di Serie B

Niente anticipi di venerdì per il campionato di Serie B. Si inizia domani e si finisce con il consueto monday night delle 20:30.

Squadre in campo e risultati clamorosi. Iniziamo dal pareggio dello Stirpe dove il Cesena, se pur in dieci uomini, rallenta la marcia del Frosinone; vince la Cremonese che riesce a sfondare la difesa dello Spezia solo nel finale. Il Cittadella infila la terza vittoria consecutiva sul campo del Foggia. Il Novara viene ripreso dalla corazzata Empoli nel finale; va avanti anche il Parma che batte la Pro Vercelli. Bella rimonta della Ternana che aveva chiuso il primo tempo sotto di due gol all’Adriatico, salvo poi infilare tre gol alla difesa ballerina di Zeman che poi pareggia nel finale per il 3-3 finale. Sconfitta amara per la Salernitana che cade a Brescia e perde altri pezzi in difesa. Nel posticipo delle 18 il Venezia esce con un punto dal Barbera.

Domenica due posticipi: ad Avellino il Carpi si prende il punto con un gol di Mbakogu al 78’. L’Entella batte la capolista Bari 3-1.

Perugia-Ascoli si risolve sul filo di lana con un gol di Falco al 91′.

02.12. 15:00 Finale Brescia 2 – 0 Salernitana
Finale Cremonese 1 – 0 Spezia
Finale Foggia 1 – 3 Cittadella
Finale Frosinone 3 – 3 Cesena
Finale Novara 1 – 1 Empoli
Finale Parma 3 – 0 Pro Vercelli
Finale Pescara 3 – 3 Ternana
02.12. 18:00 Finale Palermo 0 – 0 Venezia
03.12. 15:00 Finale  Avellino 1 – 1 Carpi
03.12. 17:30 Finale  Entella 3 – 1 Bari
04.12. 20:30 Finale Perugia 1 – 0 Ascoli
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari