Il risultato della gara tra Cittadella e Pisa valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie B non è stato omologato dal Giudice Sportivo.
Serie B, Cittadella-Pisa risultato non omologato
Martedì sera allo stadio “Pier Cesare Tombolato” di Cittadella si è giocata Cittadella-Pisa gara valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie B. La gara è terminata con il risultato di 1-1.
Potrebbe interessarti anche:
Quest’ultimo non è stato ancora omologato dal Giudice Sportivo a causa di un pre-ricorso presentato della società toscana che ha segnalato l’entrata sul terreno di gioco, nel corso del secondo tempo, di Jacopo Degosus giocatore del Cittadella non presente nella distinta ufficiale del match. Qualora il ricorso venisse presentato e accettato, alla squadra di Filippo Inzaghi verrebbe assegnata la vittoria a tavolino per 0-3.
Il comunicato del Cittadella
A.S. Cittadella S.r.l. è venuta a conoscenza che Pisa Sporting Club S.r.l. ha preannunciato la volontà di proporre reclamo in ordine alla regolarità della gara disputata il 27 agosto scorso presso lo stadio Tombolato.
Considerato che dall’esame degli atti risulterà evidente l’insussistenza di elementi tali da fondare il predetto reclamo, la società auspica che la compagine toscana non dia seguito al procedimento.
Diversamente, A.S. Cittadella si difenderà nelle sedi opportune ribadendo la bontà e correttezza del proprio operato.