Parte la 21ª giornata del campionato di calcio di Serie B 2020-2021. Gare racchiuse tra il venerdì e la domenica in attesa del prossimo turno infrasettimanale.
Calcio, Serie B: la 21ª giornata
Sorpresa nell’anticipo del venerdì al “Via del mare” nello start della 21ª giornata del campionato cadetto. L’Ascoli sbanca Lecce grazie ad una doppietta del nuovo arrivato, Dionisi e, soprattutto, all’errore dal dischetto di Mancosu al 91’.
Allo stadio “Arechi” la Salernitana non riesce ad avere la meglio sul Chievo; le due squadre si dividono la posta in palio ma molti sono i dubbi sulla rete del pareggio clivense. Anche Monza-Empoli termina 1-1. Spettacolare pareggio al “Castellani”: Brescia avanti di tre gol nel primo tempo, ma un arrembante Cittadella riprende e padroni di casa, finisce 3-3.
Il Frosinone, con la sconfitta casalinga per mano del Venezia, perde contatto con la griglia play-off. La SPAL pareggia in casa del Cosenza, mentre il Vicenza va a prendersi i tre punti sul campo del Pordenone. Per il Pescara, fanalino di coda, arriva la quarta sconfitta consecutiva, è la Reggina a passare allo stadio “Adriatico”.
Domenica una sola gara, Reggiana-Virtus Entella.