sabato 18 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie B, il Brescia ufficializza il nuovo tecnico: è Davide Dionigi
spot_img

Serie B, il Brescia ufficializza il nuovo tecnico: è Davide Dionigi

spot_img
spot_img

Il Brescia ha ufficializzata la nuova guida tecnica nelle ultime ore, si tratta di Davide Dionigi. L’ex tecnico di Ascoli, Reggina e Varese sostituisce l’esonerato Diego Lopez.

Il Brescia si affida a Dionigi

Ufficiale il nome del nuovo allenatore del Brescia, è Davide Dionigi. L’ex attaccante, che in carriera ha ben figurato in Serie A e Serie B, prende il posto dell’esonerato Diego Lopez. Rimane nel suo staff, invece, Daniele Gastaldello, collabore tecnico già di Lopez ed allenatore ad interim contro la Cremonese. Il 46enne tecnico si è liberato dall’Ascoli e già nella giornata di oggi farà la conoscenza dei suoi calciatori; per lui, questo sabato, ci sarà già un test delicato contro la Salernitana, capolista del campionato cadetto.

Di seguito, il comunicato ufficiale diffuso dal club.


Brescia Calcio comunica che la guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata a Davide Dionigi. L’allenatore emiliano avrà come vice Lorenzo Sibilano e sarà coadiuvato dal preparatore atletico Paolo Artico e dal match analyst Hiroshi Komatsuzaki.

Confermato, come collaboratore tecnico, Daniele Gastaldello che nell’ultima gara di campionato ha guidato le Rondinelle contro la Cremonese.


Continua, imperterrito, il valzer delle panchine; dopo il tris VivariniBredaRossi, di nemmeno 10 giorni fa, adesso un altro avvicendamento con Dionigi protagonista.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari