venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie B: ritorna BeSports, al via il 17 Maggio la seconda edizione
spot_img

Serie B: ritorna BeSports, al via il 17 Maggio la seconda edizione

spot_imgspot_img

Ritorna il torneo virtuale della Lega Serie B con BeSports. La competizione vedrà ai nastri di partenza diciannove sezioni “virtuali” delle società del campionato cadetto.

Serie B, ritorna il campionato virtuale con BeSports

L’inizio del torneo è previsto il 17 maggio e si concluderà a seguito dei playoff, con la finalissima in programma il 20 giugno. Tutti gli aggiornamenti del torneo, interviste e calendari saranno fruibili attraverso il sito della legaQualche cambiamento nel format rispetto alla passata stagione che prevedrà stavolta quattro gironi.

La competizione si svolgerà completamente su e-Football PES 2021, videogioco prodotto dalla giapponese Konami. La società nipponica detiene in esclusiva i diritti per riprodurre fedelmente il nostro campionato cadetto, ad eccezione del Brescia, società con cui non si è trovato un accordo. Di fatto le rondinelle saranno l’unica compagine a non prendere parte al torneo.

Per la Lega Serie B, gli eSports sono una grossa occasione per ”avvicinare ulteriormente le nuove generazioni alla Serie BKT e per promuovere attraverso uno strumento giocato in tutto il mondo il nostro campionato”.

La scorsa stagione vide la vittoria finale del Pisa guidato dai player Carmine Liuzzi (PISA_N17x) e Salvatore Di Giacomo (SASINHO_DIGIAC).


spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari