Ancora una pessima prestazione dell’Alma Salerno nell’ultimo appuntamento del 2022 con la Serie B di futsal: ai campani serve ora un drastico cambio di rotta per evitare la retrocessione.
Serie B: l’Alma Salerno già a rischio retrocessione
Ennesima sconfitta nella Serie B 2022/2023 per l’Alma Salerno: dopo le goleade subite a Bitonto e Taranto, anche la gara casalinga di ieri contro il Città di Potenza si è conclusa con la sconfitta dei salernitani. Nella gara del “PalaTulimieri“ si sono palesate ancora una volta le difficoltà difensive della squadra di mister Mainenti, complice anche la grande prestazione di Lorusso che ha siglato una tripletta. 1-6 il risultato finale e campani ultimi in classifica con un solo punto guadagnato in dodici gare.
Potrebbe interessarti anche:
- Cresce il numero dei biglietti venduti per Salernitana-Milan
- Clamoroso: Izzo rischia il carcere, la motivazione
I risultati della dodicesima giornata di Serie B
Ottima prova dell’Audace Monopoli, vincente per 4-2 nella gara casalinga contro il Bitonto Futsal Club; bene anche New Taranto Calcio A 5 e Senise, entrambe vincenti, rispettivamente contro Sammichele 1992 e Futsal Noci 2019. Prestazioni pressoché perfette per il Bernalda Futsal, che si è imposto per 0-5 sul campo del Comprensorio Sport Pisticci, e per la neo-capolista Dream Team Palo del Colle che, grazie alla vittoria tra le mura amiche contro il Castellana C5, agguanta la vetta e regala uno splendido Natale ai propri tifosi. Di riposo il Diaz.