giovedì 25 07 24
spot_img
HomeSalernitana Serie B ConTe.it - Tutti i gol della serie cadetta, nel...
spot_img

[VIDEO] Serie B ConTe.it – Tutti i gol della serie cadetta, nel posticipo Brescia sconfitto a Cesena

spot_img
spot_img

Serie B ConTe.it – La 16ª giornata

La 16ª giornata del torneo di serie B presenta gare affascinanti, per la storia quanto per la classifica nel campionato cadetto più bello degli ultimi anni. Ai primi posti sei squadre in due punti.

Dopo lo spettacolare pareggio del Castellani, anche il sabato di campionato riserva le sue sorprese. Ad Avellino non basta l’uomo in più ai padroni di casa, il Palermo passa 3-1. Il derby dell’Emilia-Romagna termina 2-1 per i padroni di casa. Al Tombolato cade l’imbattibilità della Salernitana grazie ad un gol dell’ex Litteri a otto minuti dal termine. L’Ascoli regge l’urto della Cremonese, ciò che, invece, non riesce al Pescara che prende quattro gol al Picchio. La Virtus Entella sfiora la vittoria al Piola  di Vercelli, poi ci pensa Bifulco per l’1-1 finale. Impresa del Novara che batte a domicilio il Venezia .

Nel derby del San Nicola il Bari s’impone con un gol al 92’. Nell’altro derby della domenica un altro gol al 92’ basta per trovare il pari in Ternana-Perugia.

Ieri sera si è chiuso il turno con il monday night: è bastato un gol al Cesena per battere il Brescia e lasciare l’ultima posizione all’Ascoli.

24.11. 20:30 Finale Empoli 3 – 3 Frosinone
25.11. 15:00 Finale Ascoli 0 – 0 Cremonese
Finale Avellino 1 – 3 Palermo
Finale Carpi 2 – 1 Parma
Finale Cittadella 2 – 1 Salernitana
Finale Pro Vercelli 1 – 1 Entella
Finale Spezia 4 – 0 Pescara
Finale Venezia 1 – 3 Novara
26.11. 12:30 Finale Bari 1 – 0 Foggia
26.11. 15:00 Finale Ternana 1 – 1 Perugia
27.11. 20:30 Finale Cesena 1 – 0 Brescia
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari