domenica, Ottobre 24, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSportSerie A2, girone rosso: Latina attende Scafati nel turno infrasettimanale

Serie A2, girone rosso: Latina attende Scafati nel turno infrasettimanale

Scafati Basket a Latina per il recupero della prima giornata del girone rosso di A2.

Scafati Basket vuole la nona vittoria di fila contro Latina

A meno di 48 ore dalla larga vittoria a San Severo, Scafati Basket proverà a ripetersi sul campo della Benacquista Latina nel recupero della prima giornata di A2.

Il match del PalaBianchini – in programma per martedì pomeriggio alle 18 – è la riedizione della sfida del girone eliminatorio di Supercoppa. In quell’occasione, il quintetto allenato da Franco Gramenzi riuscì a rimontare allo scadere dei 40′ regolamentari, aggiudicandosi infine la partita al supplementare (91-89).

Una sconfitta bruciante per la Givova che, da quel momento in avanti, ha però collezionato soltanto gioie: prima la conquista della Supercoppa di categoria, poi la tripletta di successi in campionato e il primo posto in classifica.

Givova senza Cucci. Finelli: “Rimbalzi e difesa per vincere ancora”

Anche per questo, i gialloblù si presentano a casa dei laziali con le motivazioni a pieno regime. Eppure, la truppa di coach Finelli si presenterà sul parquet senza Valerio Cucci. Il centro romano si è infortunato alla caviglia nei minuti finali della sfida contro la Allianz San Severo e, pertanto, non potrà riprendere in tempi brevi gli allenamenti.

Al netto di questa assenza, l’allenatore bolognese si aspetta il bis ravvicinato della prestazione offerta appena due giorni fa:

«Due mesi fa, a Latina giocammo una partita piuttosto sottotono. Adesso, però, vogliamo scendere in campo con tutt’altra determinazione contro una squadra fisicamente prestante, che può contare su giocatori di stazza come Gilbeck e Bisconti, a cui bisogna aggiungere i vari Lewis, Raucci e Benetti. I tagliafuori e i rimbalzi saranno i due aspetti che decideranno senz’altro l’incontro».

Come d’abitudine, la partita sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma LNP Pass


Potresti essere interessato a:

Carmine Marino
Nato a Battipaglia nel 1986, dal 2004 si è occupato di cronaca, attualità, cultura e sport per «Il settimanale Unico» e «Il Quotidiano della Basilicata». Telecronista di calcio, basket, calcio a cinque e pallavolo per 105 Tv, Kosmos Tv e Italia2, dal 2016 è speaker di manifestazioni sportive amatoriali di ciclismo e atletica. Attualmente collabora con «Il Quotidiano del Sud - L'altravoce dei ventenni», ventiblog.com e Salerno Sport 24. Insegnante di italiano e storia nelle scuole superiori, ha pubblicato saggi e recensioni su riviste di storia contemporanea.
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: