venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSportSerie A2, girone rosso: partita rinviata per la Givova Scafati

Serie A2, girone rosso: partita rinviata per la Givova Scafati

È stata rinviata la partita della Givova Scafati prevista per il 16 gennaio contro Benacquista Latina e valida per la 13ª giornata della seria A2, girone rosso. A causa di alcuni casi di positività tra le fila della squadra scafatese, le due società si sono accordate per posticipare l’incontro al 9 febbraio, ore 20.

Salta la gara di A2 della Givova Scafati

La partita tra la Givova Scafati e la Benacquista Latina in programma per il 16 gennaio in terra laziale non si giocherà. I casi di positività nella squadra campana hanno impedito il normale svolgimento dell’ultimo turno di andata della Serie A2, girone rosso. Secondo il comunicato ufficiale, però, la partita di recupero è fissata per il 9 febbraio alle ore 20, con la speranza che le prossime settimane vedano un miglioramento della situazione sanitaria.

Ricordiamo, infatti, che la 13ª giornata era già stata spostata al 16 gennaio per permettere il recupero di alcune partite saltate tra novembre e dicembre. Oltre la Givova Scafati ci sono altri casi di positività tra le squadre di Tramec Cento, Lux Chieti, Umana Chiusi e Eurobasket Roma negli ultimi giorni.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: