domenica 12 05 24
spot_img
HomeSportBASKETSerie A1 femminile: i risultati della 16ª giornata di campionato
spot_img

Serie A1 femminile: i risultati della 16ª giornata di campionato

spot_img
spot_img

Questo fine settimana si giocata la sedicesima giornata di serie A1 femminile, vediamo insieme i risultati delle partite.

La 16ª giornata di serie A1 femminile

Il 16° turno di campionato di serie A1 femminile ha avuto inizio con la sfida vinta dalla Virtus Segafredo Bologna ai danni della OMEPS Battipaglia per 95-47. Partita a senso unico, in cui le padrone di casa hanno dominato fin dal primo minuto. Le salernitane confermano la difficoltà in attacco perdendo ben ventuno possessi, continuando ad occupare l’ultima posizione in classifica.


Potrebbe interessarti anche:


La Dinamo Banco di Sardegna Sassari supera in trasferta la Oxygen Basket Roma sul punteggio di 60-62. Match molto equilibrato, in cui le sarde sono state più lucide nei momenti finale per portare a casa la vittoria. Prestazione sontuosa di Raca che con i suoi ventitré punti regala il successo alle sue dopo tre sconfitte consecutive.

La partita più interessante della giornata viene vinta dal Famila Wuber Schio che ottiene la vittoria esterna contro La Molisana Magnolia Campobasso per 57-61. L’ex di turno Robyn Parks è la top scorer delle sclendesi con sedici punti. Con questa vittoria il Famila stacca proprio Campobasso in classifica, portandosi al secondo posto al pari di Bologna.

L’Allianz Geas Sesto San Giovanni supera il Passalacqua Ragusa dopo un tempo supplementare col punteggio di 70-66. Moore è ancora una volta la miglior marcatrice delle rossonere con ventiquattro punti. Il Geas conquista così una vittoria fondamentale che le permette di portarsi a soli due punti dal quarto posto della Magnolia Campobasso.

Il Repower Sanga Milano cede il passo alla E-Work Faenza sul 77-58. Le romagnole trovano dunque il secondo successo consecutivo e scavalcano Roma per agganciare Brescia in classifica a quota dieci. La giornata si è conclusa con la capolista Umana Reyer Venezia che supera facilmente la RMB Brixia Basket sul punteggio di 81-56.

serie-a1-femminile
©️ LBF
serie-a1-femminile
©️ LBF
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari