Qualche ora fa è arrivata la bocciatura circa l’ultima proposta del Comune di Salerno per carcare di mettere a disposizione della Salernitana la Curva Nord dello stadio “Arechi”. Domani prevista una nuova riunione per fare il punto della situazione.
Salernitana: altro ‘no’ per la Curva Nord
Il Comune di Salerno, nelle scorse ore, ha provato ad avanzare una particolare richiesta direttamente alla Lega Serie A. L’obiettivo era la tanto sperata riapertura della Curva Nord, ormai centro delle attenzioni di amministrazione e società nelle ultime settimane.
Potrebbe interessarti anche:
In particolare, la richiesta prevedeva la messa in funzione del settore ‘sacrificando’, però, la presenza delle tifoserie ospiti durante il prossimo campionato. Tuttavia, la norma alla quale il Comune della cittadina campana ha provato ad appellarsi, si riferisce ai casi in cui i lavori di restyling siano già iniziati o abbiano un inizio imminente.
Dunque, neanche in questa occasione c’è stato nulla da fare. Bisognerà attendere la mattinata di domani, quando si terrà l’ennesima riunione tra Salernitana, amministrazione comunale e Prefettura, per sperare in novità positive.