venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSerie A: oggi riunione per quanto riguarda i diritti TV DAZN-SKY
spot_img

Serie A: oggi riunione per quanto riguarda i diritti TV DAZN-SKY

spot_imgspot_img

Oggi è in programma una riunione tra i club di Serie A per discutere dei diritti TV.

Serie A: sul tavolo la sublicenza DAZN

Questa mattina era in programma una riunione tra i club di Serie A.

Tra i punti da discutere sicuramente quelli riguardanti i diritti tv. Le società discuteranno relativamente alla richiesta di Dazn di deroga per la “concessione ad un primario operatore di una sublicenza non esclusiva dei diritti audiovisivi del Campionato Serie A fruibili da parte dei soli utenti commerciali”.

Si tratta di un primo passaggio per quanto riguarda la trattativa tra Dazn e Sky per trasmettere anche le sette gare in mano alla piattaforma streaming nei locali pubblici come hotel, bar e ristoranti: Dazn, sta lavorando su questo fronte anche con Tim. Stessa cosa discussa anche con Prime Video per quanto riguarda le partite di Champions League.
Tra gli altri punti dell’ordine del giorno, si parlerà anche dei diritti tv per l’area Medio Oriente e Nord Africa nel prossimo triennio.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari