mercoledì 15 05 24
spot_img
HomeCalcioSerie A: Gudmunsson trascina il Genoa, Jovic salva il Milan
spot_img

Serie A: Gudmunsson trascina il Genoa, Jovic salva il Milan

spot_img
spot_img

17ª giornata del campionato di Serie A. Venerdì 22 dicembre si aprono le danze con addirittura quattro anticipi. Vediamo cosa offre il resto del programma .

Serie A: il programma della 17ª giornata

La 17ª giornata di Serie A si apre con ben quattro anticipi del venerdì. Si parte con due partite delle 18:30: Empoli-Lazio e Sassuolo-Genoa. Due vittorie per le squadre ospiti: la Lazio stende l’Empoli per 0-2 pur giocando male, e Gudmundsson supera quasi da solo il Sassuolo, con un gol e un assist (1-2).Alle 20:45, è il momento della Salernitana, che strappa il pareggio contro il Milan, pur potendo legittimamente ambire alla vittoria. I rossoneri trovano il gol del 2-2 nei minuti finali con Jovic. In contemporanea, la Fiorentina espugna Monza con la rete di Lucas Beltran, che sembra finalmente aver trovato confidenza con la porta avversaria.


Ti potrebbero interessare anche:


Sabato, invece, si svolgeranno le restanti sei partite del turno. Si partirà con il lunch-match delle 12:30 tra Frosinone e Juventus allo “Stirpe”. Ciociari, reduci dal poker rifilato al Napoli a domicilio in Coppa Italia, a caccia di un’ulteriore impresa contro la Vecchia Signora, desiderosa di riscattare lo scialbo pareggio di Genova. Ben due saranno le partite delle ore 15: il big-match per la zona Champions Bologna-Atalanta e Udinese-Torino.

Alle 18, sarà il turno dell’Inter capolista, impegnata in casa contro il Lecce, mentre, in contemporanea, si giocherà anche lo scontro salvezza Hellas Verona-Cagliari. Il diciassettesimo turno si chiuderà con il sentitissimo “Derby del Sud” dell’Olimpico alle 20:45 tra Roma e Napoli, con le due squadre a caccia di punti fondamentali per la zona Champions.

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari