venerdì 29 03 24
spot_img
HomeSalernitanaÈ il giorno della presentazione della Salernitana
spot_img

È il giorno della presentazione della Salernitana

spot_imgspot_img

Il club presenta la Salernitana che affronterà il campionato di Serie A, già iniziato da due turni del massimo torneo 2021-2022.

La presentazione della Salernitana

Circa 10mila spettatori sono accorsi allo stadio “Arechi” per salutare la squadra granata che sta affrontando già da due gare il difficile campionato di Serie A. Con Luca “SpieakerUccio” Scafuri e Lella Ventura, arrivano in campo gli elementi della rosa agli ordini di mister Castori.

Prima tutto lo staff, poi ad uno ad uno i calciatori. Dopo il roster dei portieri capitani dal n°1 Vid Belec, entra in campo Ranieri, accolto da una bordata di fischi; lui testa bassa e braccia alzate in segno di scuse per la rinuncia dello scorso anno alla maglia granata.

Passano i calciatori, tra le file dei giovani granatini del settore giovanile. Tra i più acclamati c’è uno dei simboli della promozione, Norbert Gyomber, poi Jaroszynski, Veseli. Arrivano i centrocampisti, c’è Schiavone che potrebbe finire fuori rosa, al pari di Ramzi Aya, per far posto a Franck Ribéry. È il turno di Obi, salgono i cori.

Tripudio all’ingresso di Djuric e Bonazzoli, la Curva Sud Siberiano si scalda Simy. Ovazioni per il capitano Francesco Di Tacchio. Sasà Avallone e mister Castori entrano in campo tra gli ultimi.

L’ultimo nome è il suo, quello di Ribéry, osannato dai tifosi, i nuovi compagni di squadra gli lanciano palloni e al microfono lui stesso ringrazia Salerno e il club per averlo accolto.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari