martedì 19 03 24
spot_img
HomeCalcioDi Vaio sarà il nuovo direttore sportivo del Bologna
spot_img

Di Vaio sarà il nuovo direttore sportivo del Bologna

spot_imgspot_img

Come annunciato in questi minuti, Marco Di Vaio è il nuovo direttore sportivo del Bologna. L’ex attaccante originario di Roma affiancherà Sartori.

Bologna, Di Vaio è il nuovo ds del club

Dopo la Salernitana anche il Bologna ha annunciato il nome del nuovo direttore sportivo. A ricoprire questo ruolo sarà proprio una vecchia conoscenza della società di via Allende, ovvero l’ex attaccante Marco Di Vaio. Il bomber originario di Roma militava nella dirigenza dei felsinei già dal 2014, quando fu nominato team coordinator. Successivamente, a partire dalla stagione 2019-2020 divenne responsabile dello scouting dei rossoblù.

L’annuncio è arrivato tramite il sito ufficiale del Bologna proprio in questi minuti. Inoltre, nel comunicato il club emiliano viene sottolineato che l’ex attaccante di Juventus e Genoa tra le altre affiancherà il nuovo responsabile dell’area tecnica, Giovanni Sartori, il quale ha sostituito Riccardo Bigon dopo otto anni passati nella dirigenza dell’Atalanta.

Il comunicato dei felsinei

Il Bologna Fc 1909 comunica che Marco Di Vaio è il nuovo Direttore Sportivo: collaborerà alla gestione dell’area tecnica con il nuovo Responsabile Giovanni Sartori.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Notizie popolari