giovedì 28 03 24
spot_img
HomeFrontpageSerie A: convocata d'urgenza l'Assemblea di Lega
spot_img

Serie A: convocata d’urgenza l’Assemblea di Lega

spot_imgspot_img

Dopo la telefonata di ieri del presidente del Consiglio Draghi al presidente della Federcalcio, Gravina, la Lega Serie A ha convocato d’urgenza un’assemblea, in programma oggi alle ore 15:30 in videoconferenza. Il tema sarà l’emergenza Covid.

Serie A, assemblea per affrontare l’emergenza Covid

Draghi, nel corso della telefonata di ieri, ha espresso la sua preoccupazione per la situazione che sta vivendo il calcio alle prese con l’aumento dei casi di positività al Covid-19, sollecitando Gravina a valutare la sospensione del campionato o lo svolgimento delle gare a porte chiuse.

Dunque, convocazione d’urgenza dell’assemblea per affrontare la questione. All’ordine del giorno “delibere in ordine alla partecipazione del pubblico” alle partite di Serie A. Il rischio, quindi, è quello di tornare ad un calcio senza tifosi. Una vera angoscia.

Il Tar dà ragione alla Lega

Intanto, in mattinata, il Tar del Friuli Venezia Giulia, del Piemonte e quello della Campania hanno accolto il ricorso della Lega Serie A, sciogliendo la quarantena imposta dall’Asl ai giocatori negativi che quindi non sono più in isolamento. La gara di domani, dunque, contro il Verona alle ore 20:45, si giocherà regolarmente.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari