domenica 23 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeFrontpageSerie A: convocata d'urgenza l'Assemblea di Lega

Serie A: convocata d’urgenza l’Assemblea di Lega

Dopo la telefonata di ieri del presidente del Consiglio Draghi al presidente della Federcalcio, Gravina, la Lega Serie A ha convocato d’urgenza un’assemblea, in programma oggi alle ore 15:30 in videoconferenza. Il tema sarà l’emergenza Covid.

Serie A, assemblea per affrontare l’emergenza Covid

Draghi, nel corso della telefonata di ieri, ha espresso la sua preoccupazione per la situazione che sta vivendo il calcio alle prese con l’aumento dei casi di positività al Covid-19, sollecitando Gravina a valutare la sospensione del campionato o lo svolgimento delle gare a porte chiuse.

Dunque, convocazione d’urgenza dell’assemblea per affrontare la questione. All’ordine del giorno “delibere in ordine alla partecipazione del pubblico” alle partite di Serie A. Il rischio, quindi, è quello di tornare ad un calcio senza tifosi. Una vera angoscia.

Il Tar dà ragione alla Lega

Intanto, in mattinata, il Tar del Friuli Venezia Giulia, del Piemonte e quello della Campania hanno accolto il ricorso della Lega Serie A, sciogliendo la quarantena imposta dall’Asl ai giocatori negativi che quindi non sono più in isolamento. La gara di domani, dunque, contro il Verona alle ore 20:45, si giocherà regolarmente.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: