giovedì 28 03 24
spot_img
HomeFrontpageLa Feldi ci prova ma non basta, Pescara demolito in casa: riassunto...
spot_img

La Feldi ci prova ma non basta, Pescara demolito in casa: riassunto del primo turno, in palio lo scudetto

spot_imgspot_img

La stagione di Serie A di calcio a 5 volge al termine: con la sconfitta casalinga della Feldi Eboli si è conclusa la prima manche delle semifinali play-off.

Serie A, calcio a 5: le prime due gare delle semifinali

Restano solo quattro squadre in corsa per il titolo di campioni d’Italia di calcio a 5: dei sedici team che abbiamo visto in campo in questa Serie A, solo la Feldi Eboli, il Napoli Futsal, il Pescara e l‘Olimpus Roma possono ancora inseguire il sogno di alzare il trofeo. Con la gara di ieri sera al “PalaSele”, in cui il Napoli futsal si è imposto per 2-3 sui padroni di casa della Feldi al termine dei supplementari, si è ufficialmente conclusa la prima giornata di semifinali.


Potrebbe interessarti anche:


Nell’altra gara, giocata al “PalaRigopiano” lo scorso sabato, l’Olimpus Roma ha invece passeggiato sul campo del Pescara, vincendo per 0-4. I prossimi appuntamenti sono dunque fissati per il prossimo giovedì ed il sabato seguente, in cui scenderanno rispettivamente in campo Olimpus Roma-Pescara al “PalaOlgiata” e Napoli Futsal-Feldi Eboli al centro sportivo Cercola.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari