venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageSerie A calcio a 5, la Feldi si arrende ai supplementari: i...
spot_img

Serie A calcio a 5, la Feldi si arrende ai supplementari: i commenti post-partita

spot_imgspot_img

La Feldi Eboli crolla nei supplementari: la doppietta di Caponigro non basta, il Napoli si aggiudica gara-1 di Serie A calcio 5. Una gara al cardiopalma che lascia tutto aperto in vista di gara-2; appuntamento sabato alle 18 al “Palacercola”.

Serie A calcio a 5, Samperi a fine partita: “Non riusciamo a segnare”

Un Samperi amareggiato a fine partita ai microfoni di Futsal Tv che, come un generale sconfitto in una battaglia ma che ancora crede nella vittoria della guerra, chiama a rapporto tutti gli ebolitani per gara-2: «Il Napoli ha vinto grazie al cinismo che ci è mancato per tutta la stagione, è un problema che non abbiamo risolto. C’è poco su cui lavorare a livello tattico ormai, cercheremo di compattarci e di tirare fuori tutta la grinta di cui abbiamo bisogno per gara-2. I ragazzi hanno bisogno dei tifosi ebolitani per ribaltare l’incontro»


Potrebbe interessarti anche:


Nando Perugino: ” Feldi grande squadra, fondamentali i dettagli”

Umori diametralmente opposti in casa Napoli: grande entusiasmo per la vittoria in gara-1 celebrata insieme ai loro tifosi in una splendida cornice di pubblico. A fine gara ha parlato il capitano Nando Perugino: «Nelle partite tra grandi squadre sono i dettagli a fare la differenza, in una gara sempre in bilico siamo stati bravi a sbloccarla e a difendere bene. Questo è solo un piccolo passo, ci aspetta una gara difficile ma adesso è tutto nelle nostre mani. Il nostro obiettivo è la vittoria finale».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari