martedì 06 12 22
HomeFrontpageGli incontri della seconda giornata di futsal: Feldi Eboli in trasferta

Gli incontri della seconda giornata di futsal: Feldi Eboli in trasferta

- Advertisment -spot_img

Ritorna la serie A 2022-2023 di calcio a 5 con i due anticipi di Catania ed Avellino: Meta Catania e Sandro Abate apriranno infatti la seconda giornata di regular season, affrontando rispettivamente Futsal Pescara e Olimpus Roma.

Serie A, calcio 5: la 2ª giornata

Torna stasera l’appuntamento con la massima divisione italiana di futsal: a scendere sul parquet nel Friday night valido per la seconda giornata di serie A 2022-2023, saranno due squadre che hanno esordito alla grande, Meta Catania e Sandro Abate. Entrambe reduci da vittorie in trasferta con passivi importanti, vorranno ora portare avanti la striscia positiva davanti ai propri tifosi. Dall’altra parte abbiamo però il Futsal Pescara che ha vinto contro i campioni d’Italia in carica, e l’Olimpus Roma che ha battuto il Ciampino Aniene nel derby. Due gare da non perdere per gli appassionati.


Ti potrebbero interessare anche:


Sabato pomeriggio molto intenso

Anche le gare di domani si prospettano molto interessanti: si parte alle 15 con Ciampino Aniene-Napoli Futsal, con i padroni di casa che vorranno riscattarsi dopo la sconfitta nel derby e gli ospiti in stato di grazia, come dimostrato nel 7-1 della gara precedente.

Alle 16:00 doppio appuntamento: a Cagliari il 360GG sarà impegnato contro il Syn-Bios Petrarca in una gara che sa di riscatto, visti gli esordi infelici dei due club. A Pistoia invece arriverà il Fortitudo Pomezia: i padroni di casa del CS Gisinti andranno alla ricerca dei primi tre punti stagionali, gli ospiti punteranno a confermare quanto di buono fatto all’esordio.

L’ultimo appuntamento del sabato, quello delle 18, vedrà poi sul parquet del “Polivalente giudici Falcone e Borsellino” due delle formazioni che hanno brillato meno all’avvio di stagione: Real San Giuseppe e L84, entrambe perdenti all’esordio con un solo gol fatto.

Dulcis in fundo

Il turno si chiuderà domenica con le partite di ItalService Pesaro e Feldi Eboli. I campioni d’Italia giocheranno tra le mura amiche contro un Città di Melilli C5 non irresistibile; le volpi di Salvo Samperi saranno invece in scena fuori casa ed affronteranno una delle favorite al titolo, la CAME Dosson, in quello che sarà il match clou della giornata.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: