venerdì 17 05 24
spot_img
HomeSportPallamano femminile, Serie A: oggi la PDO Salerno recupera la sfida con...
spot_img

Pallamano femminile, Serie A: oggi la PDO Salerno recupera la sfida con Guerriere Malo

spot_img
spot_img

Riparte la rincorsa alla vetta della Serie A per la PDO Salerno. Le ragazze di Laura Avram, questo pomeriggio al PalaPalumbo, ospiteranno le Guerriere Malo nel recupero della 7ª giornata di campionato.

La PDO Salerno rincorre la vetta della Serie A

Con il campionato fermo, come stabilito dalla FIGH, la PDO Salerno può recuperare le gare rinviate a causa di alcune positività al COVID-19. Questo pomeriggio, infatti, le atlete salernitane affronteranno le Guerriere Malo, nel recupero del 7° turno di campionato, originariamente in programma lo scorso 31 ottobre.

Al sito ufficiale del club, inoltre, il coach Laura Avram ha rilasciato il suo pensiero.


«Nel corso della settimana si è respirata aria di grande impazienza; ogni allenamento doveva trascorrere nel minor tempo possibile, le ragazze non vedevano l’ora di arrivare al giorno della gara. Ora come non mai c’è bisogno di grande unione e di massima concentrazione per dare il meglio. Finalmente, si torna a giocare, con la speranza di poter riprendere la catena dell’agonismo […] Sarà sicuramente una gara particolare, paragonabile alla prima giornata di campionato. Mi aspetto una grande prova di maturità, esperienza e dedizione, tutte le atlete sono chiamate a dare il massimo. Non dobbiamo sottovalutare le Guerriere Malo, la compagine allenata da Diego Menin sin quando è scesa in campo con continuità ha dato filo da torcere a tutte le avversarie. Per quanto ci riguarda non dobbiamo abbassare la guardia, dobbiamo dare il massimo».


Fischio d’inizio alle 16:30 di questo pomeriggio. La gara, giocata come detto al “Palapalumbo“, sarà a porte chiuse ma trasmessa gratuitamente in streaming dalla piattaforma Eleven Sport.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari