HomeSportSerie A Beretta: PDO Salerno attesa dal big match in casa della...
spot_img

Serie A Beretta: PDO Salerno attesa dal big match in casa della Brixen Sudtirol

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Domani sera la Jomi PDO Salerno e la Brixen Sudtirol saranno l’una contro l’altra nel recupero dell’11ª giornata della Serie A Beretta. Le due avversarie sono, rispettivamente, prima e seconda in classifica e sarà una gara delicatissima.

Serie A: domani il recupero PDO Salerno-Brixen Sudtirol

Tutto pronto per il recupero dell’11ª giornata di campionato. La PDO Salerno di Laura Avram sarà di scena in Trentino in casa della Brixen Sudtirol, diretta concorrente per il primato. La gara, originariamente prevista nel mese di novembre, era stata rinviata per alcune positività tra le fila delle padrone di casa.

In caso di vittoria, la PDO Salerno lascerebbe la Brixen Sudtirol a -5 (con una gara da recuperare), discorso differente in caso di mancato successo. Non dovessero arrivare i 2 punti, la compagine salernitana rischierebbe il sorpasso nelle giornate successive.

Fischio d’inizio alle 19:00 di domani.


https://www.facebook.com/pdosalernohandball/posts/3867063999992091


Settimana impegnativa per le atlete salernitane che, questo sabato, saranno anche di scena in campo internazionale. Sabato 16 e domenica 17, infatti, le ragazze della PDO saranno di scena in Croazia, in casa della Lokomotiv Zagabria, per gli ottavi di finale della European Cup.

A tal proposito Mario Pisapia, presidente del club, ha rilasciato al sito ufficiale le sue dichiarazioni.


«E’ sempre entusiasmante prendere parte ad una manifestazione internazionale. Non bisogna dimenticare che Salerno, se non erro, negli ultimi anni ha sempre partecipato alle coppe europee. Ovviamente l’entusiasmo fa da contraltare alla difficile situazione mondiale dovuta alla pandemia da Covid. E’ comunque sempre un piacere rappresentare l’Italia ed in modo particolare la nostra città nelle coppe europee, una vetrina importante per dimostrare che a Salerno ed in Italia la pallamano c’è e cresce sempre di più».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari