giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSportPallamano femminile, finale scudetto: la PDO Salerno si guadagna gara 3
spot_img

Pallamano femminile, finale scudetto: la PDO Salerno si guadagna gara 3

spot_imgspot_img

Ancora tutto in ballo per l’assegnazione dello scudetto in questa Serie A Beretta 2020-2021. Grazie al successo contro Oderzo, la Jomi PDO Salerno strappa, sulle ali dell’entusiasmo, l’accesso a gara 3 di questa final four.

Serie A Beretta, finale scudetto: si arriva a gara 3

Vincere per potersi giocare il tutto per tutto il prossimo martedì. La missione per la Jomi PDO Salerno di Laura Avram era semplicissima ed è stata portata a termine. Grazie alla vittoria contro Oderzo in questa finale di ritorno per l’assegnazione dello scudetto, la compagine salernitana ottiene l’accesso a gara 3.

La bella, che si giocherà martedì alle 18:30 al “PalaPalumbo”, sarà decisiva per l’assegnazione del tricolore 2020-2021.

Gara da subito in discesa per le ragazze della Avram che riescono, con grande nonchalance, a stanziare e tenere a bada le trevigiane. Il finale di 29-24, dopo che ad inizio ripresa si era arrivati sul 22-11, consente alle atlete salernitane di arrivare a gara 3 sulle ali dell’entusiasmo.

Entusiasmo misto a calma e tranquillità quello infuso da Laura Avram al termine della partita. Fischio d’inizio alle 18:30 di martedì al “PalaPalumbo”, diretta sull’emittente Eleven Sports.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari