venerdì 28 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeCalcioSerie A: apertura nuova sede a New York e non solo

Serie A: apertura nuova sede a New York e non solo

Il Consiglio della Lega Serie A, riunitosi nella giornata di ieri, ha accolto l’apertura di una sede della Lega a New York, nella 6th Avenue, a pochi metri dall’Empire State Building.

Serie A: nuova sede a New York

Sarà New York la prossima sede della Lega Serie A. A lavorare nel nuovo ufficio saranno Charlie Stillitano, Scott Guglielmino e Marco Messina, punti di riferimento negli USA per gli appassionati di calcio italiano. L’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo, si è così espresso:

«Con grande soddisfazione ci apprestiamo all’inaugurazione del primo ufficio all’estero della Lega Serie A, finalizzando un progetto avviato mesi fa e rimandato a causa della pandemia».

«Dal prossimo mese di gennaio saremo operativi nel centro di Manhattan, per promuovere l’immagine della Serie A in Nord America e costruire un dialogo costante con CBS e la folta comunità di appassionati al nostro campionato»

New York costituisce solo un primo punto di partenza. L’obiettivo, infatti, è aprire anche altre sedi nel mondo. Le dichiarazioni di De Siervo:

«Con questo ponte di contatto con gli Stati Uniti avremo la possibilità di sviluppare nuove iniziative e opportunità commerciali su tutto il territorio americano, per noi e per i nostri club, proseguendo la nostra strategia di internazionalizzazione che prevede nei prossimi mesi l’apertura di altre sedi nel mondo, a partire da Dubai e Shanghai».

Inoltre, nel corso della riunione è stato deciso di orientare un’efficace azione di contrasto alla contraffazione, sia fisica che online. Ciò grazie a due aziende leader nei rispettivi settori: la società Corsearch, la quale si occuperà di tutelare lo spazio digitale e la società Carpinvest Group, la quale, invece, si occuperà di contrapporre la vendita di articoli falsificati nei pressi degli stadi.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: