lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpagePresentazione del terzo volume di Sentimento Granata

Presentazione del terzo volume di Sentimento Granata

Tra qualche tifoso e tanti giornalisti, la Creatiwa presenta il terzo volume di Sentimento Granata, in collaborazione con la Salernitana. All’evento di questa mattina, presso il Mediterranea Hotel, c’erano l’amministratore delegato, Maurizio Milan, e l’allenatore dei granata, Davide Nicola.

La terza… faccia di Sentimento Granata

Non c’è due senza tre… e tali sono i volumi pubblicati dalla Creatiwa di Giovanni Sapere. Messo in progetto da febbraio, il team è riuscito, in collaborazione con la Salernitana, a pubblicare in tempi record un albo che va oltre la semplice raccolta di figurine. Come già accaduto nelle edizioni precedenti, i tempi sono stati irragionevolmente brevi.

In occasione del Centenario, del volume in onore dello scorso campionato, così come per quest’anno, un tempo, che chi vive di editoria sa bene, davvero breve: «Presentai il progetto a Mara Andria, e devo dire che iniziare a febbraio ha avuto un che di segno propiziatorio. Anche nello scorso campionato iniziammo a febbraio, e andò bene…». Così esordisce Giovanni Sapere che ringrazia la Salernitana per tutto il supporto: «Ci tenevamo a dare spazio a tutto il club, quindi anche ai ragazzi del settore giovanile, alla Salernitana femminile e, infine, al team eSport. Così come nelle occasioni precedenti, anche qui abbiamo utilizzato la realtà aumentata, questa è la vera particolarità dei nostri lavori: inquadrando i tifosi si potranno sentire i cori della Curva Sud Siberiano».

Maurizio Milan: «Devo congratularmi perché  questa raccolta è fatta davvero molto bene. Prima di iniziare questa presentazione, abbiamo dato un’occhiata, lo abbiamo sfogliato e mi sono meravigliato. Tra l’altro sono curioso di utilizzare la realtà aumentata sulle figurine». L’amministrato poi risponde anche a qualche domanda diretta per quanto riguarda il mercato: «Non vogliamo più vivere un campionato così; stiamo costruendo l’impegno economico che sarà investito per il calciomercato, e sarà una cifra importante, ma senza dimenticare un occhio al fair play finanziario al quale teniamo molto».

Mara Andria, responsabile marketing e comunicazione: «Sono felice che Giovanni (Sapere, ndr) ce ne abbia parlato, felice di averlo ascoltato. Nonostante i tempi brevi gli dissi “Facciamolo, e se ci salviamo faremo bingo”. Ora mi auguro che ne faremo tanti di bingo!».

Davide Nicola: «Ho visto l’album e devo dire che mi ha incuriosito molto, è davvero ben fatto. Questa città vive di calcio e lo percepisce nelle espressioni di questo tipo».

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: