HomeSalernitanaSentimento Granata: presentato l'album del Centenario
spot_img

Sentimento Granata: presentato l’album del Centenario

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il countdown è finito. Presentata l’iniziativa “Sentimento Granata” presso la concessionaria Interauto in Via Delle Risaie a Salerno. Un’iniziativa da brividi ed emozioni curata dal gruppo “Creatiwa Studio” rievocando ricordi di ieri e di oggi. Dall’amarcord al team di Ventura, un secolo granata da ripercorrere.

Sentimento Granata: la presentazione dell’iniziativa per il Centenario

L’iniziativa si è aperta con un video da brividi che ha fatto emozionare praticamente tutti i presenti nella sala riunioni della concessionaria. Ad aprire le danze il coordinatore dell’iniziativa che, con voce rotta dall’emozione, ha raccontato: “Due mesi di lavoro intenso, giorno e notte. Ieri sono andato a dormire alle 2 di notte un pò per l’emozione e un pò perché stavo ancora incollando le figurine granata. Sarebbe bello che la gente tornasse allo stadio soprattuto per far vivere ai propri figli l’amore per i granata. La maglia granata è una fede e chi ama la Salernitana sa di cosa sto parlando”.

L’emozione visibile negli occhi degli “ospiti”

Prendono la parola, poi, a rotazione Gigi Murante, Fulvio Di Maio, Antonio Capone, Luigi Genovese, Luca Fusco ed Enzo Leccese ricordando i fasti di un tempo e la cavalcata che li ha visti coinvolti in questo secolo di passione granata. Argomento comune la poca fortuna che la storia Salernitana ha abbracciato, condita da un paio di volte in massima serie per poi continuare i periodi in Serie B e nelle terze serie.

Prende la parola anche Domenico Verdone, il nuovo responsabile marketing della Salernitana che, come vi avevamo anticipato giorni fa, ha confermato le imminenti aperture dei primi store ufficiali della Salernitana curati dalla società stessa.

Si passa poi alla presentazione vera e propria del progetto: l’album ufficiale di figurine del Centenario 1919-2019. Sezione per sezione, dai capitani illustri ai bomber granata passando per portieri, presidenti e fantasisti. Particolare attenzione per le coreografie più suggestive del periodo granata. L’abum sarà in vendita da giovedì 12 dicembre in edizione speciale con incluso il cofanetto da 50 bustine sul sito www.sentimentogranata.it e presso i seguenti punti vendita:

  • Mondadori Store preso CC Le Cotoniere
  • Mondadori Store C.so Vittorio Emanuele
  • C House Café presso CC Maximall
  • Supermercati Eté, Gruppo Meda Carni via Wenner, San Leonardo, Posidonia e via Caterina

Da gennaio è prevista l’uscita in esclusiva nelle edicole di Salerno e provincia con il Corriere dello Sport.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari