lunedì 22 07 24
spot_img
HomeSportSeminario su comunicazione e management dello sport all'Unisa: chi interverrà
spot_img

Seminario su comunicazione e management dello sport all’Unisa: chi interverrà

spot_img
spot_img

L’Unisa, martedì 5 dicembre, ospiterà un seminario su comunicazione e management dello sport a partire dalle ore 10:00. Tale incontro, patrocinato dal Sport e Salute Campania, è stato organizzato dal Dipartimento di Studi Politici e Sociali dell’ateneo salernitana.

Unisa: ecco chi interverrà al seminario

Presso l’aula De Rosa dell’Edificio D2 del campus di Fisciano ci sarà il seminario su comunicazione e management dello sport. Moderato e presentato da Saverio Sicilia (Dottore di Ricerca, nonché Sostituto Procuratore della FIGC), il seminario vedrà anche la presentazione del libro “Le nuove guerre del calcio” del giornalista del Sole24Ore Marco Bellinazzo, il quale interverrà anche all’interno del dibattito.

 

I temi del seminario, ovviamente, verteranno sul giornalismo, sulla comunicazione istituzionale delle squadre di calcio e, soprattutto, sul funzionamento gestionale dei club professionistici. Oltre al saluto istituzionale dei docenti Unisa, il programma prevede gli interventi di: Gianfranco Coppola (Presidente USSI), Stefano Gobbi (Responsabile progetti social e Terzo Settore della Direzione Sport nei Territori di Sport e Salute), Francesco Ghirelli (Presidente onorario dell’Aquila Calcio) e del docente Mario Tirino. La conclusione del dibattito spetterà alla prof.ssa Virginia Zambrano.

 

locandina-seminario

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari