venerdì 29 03 24
spot_img
HomeCalcioSeid Visin: domani i funerali dell'ex calciatore rossonero
spot_img

Seid Visin: domani i funerali dell’ex calciatore rossonero

spot_imgspot_img

Quaranta giorni di inferno nella provincia di Salerno, l’ultimo lutto, in ordine di tempo, riguarda la scomparsa del giovane Seid Visin, di Nocera Inferiore.

Seid Visin, domani i funerali

La scomparsa di Visin ha gettato nello sconforto l’intera comunità di Nocera Inferiore. Il giovane, originario dell’Etiopia, ma italiano d’adozione dall’età di 7 anni è venuto a mancare in circostanze sulle quali gli inquirenti stanno indagando.

Nel frattempo la salma è stata consegnata ai familiari e domani, sabato 5 giugno, ci sarà il corteo funebre che partirà da casa Visin che arriverà alla chiesa San Giovanni Battista in Cicalesi, alle 10.

Nel frattempo la notizia della scomparsa del giovane ex calciatore ha fatto il giro d’Italia, da nord a Sud. Il ragazzo, infatti, prima di entrare nel settore giovanile del Milan, aveva avuto gli occhi su di sé di tante squadre di alto livello come Napoli, Inter e anche sirene inglesi del Manchester City. Commozione anche nel Sannio, dove Visin era arrivato nel 2016 sulla sponda giallorossa del Benevento, prima di fare ritorno a casa.

L’ultima esperienza, pur di non mollare il contatto con il pallone, era stato all’Atletico Vitalica, club di calcio a 5 di Sarno, che ha voluto onorarlo così.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari